• Numero verde 800 913460

Controllo dell' Antifurto via Smartphone

vedi tutte le notizie
  • ambito notizia:
  • Antifurto Domotico
  • introduzione:
  • Vuoi controllare il tuo allarme antifurto con lo smartphone o il tablet?

Descrizione e dettagli

L’allarme antifurto è soltanto una sirena che suona?
Per molti è così, purtroppo. La sola sirena secondo voi è d'aiuto?
La sirena che suona serve solamente come deterrente, ma ci aiuta ben poco a tenere sotto controllo la nostra casa.
Cosa possiamo pretendere da un sistema antintrusione del XXI secolo, dove ormai la tecnologia è interattiva con ogni cosa?
Come minimo dobbiamo poter gestire il nostro sistema da Internet. Ma deve essere fatto in modo sicuro, utilizzando server di connessione certificati. Dobbiamo poterci interfacciare in qualsiasi momento con la centrale installata in modo da poter verificare in che stato sono le batterie e se c’è stato un allarme. Nel caso di un allarme, vogliamo individuarlo e dare la possibilità al tecnico che ci segue di potersi connettere e aiutarci a gestire la situazione.
Voglio poter accendere il perimetrale anche a distanza, senza dover raggiungere la tastiera o inviare sms difficili da ricordare.
Allo stesso tempo voglio che l’inserimento dell’antifurto accenda anche le luci esterne, oppure che uscendo di casa l’inserimento mi permetta di chiudere le tapparelle o le tende, se motorizzate.
Se sono lontano da casa e voglio far entrare qualcuno come minimo devo poter spegnere l’antifurto via smartphone, aprirgli il cancello e magari sbloccare la porta di ingresso.
Perché al giorno d’oggi il nostro antifurto deve essere una parte di noi che vigila sulla casa e ci aiuta a gestirla in modo sempre più facile anche se siamo lontani: a maggior ragione se questo ha un basso impatto economico sul nostro sistema antintrusione, perché la giusta scelta dei prodotti ci permette di avere il massimo al costo minore.
Se volete scoprire quanto è facile avere molto di più dal vostro sistema antifurto contattateci o venite a visitare il nostro show room a Udine!