• Numero verde 800 913460

2016: Detrazioni Antifurto, rimborso 50%

vedi tutte le notizie
  • ambito notizia:
  • Detrazioni Antifurto 2016, Incentivi
  • introduzione:
  • Tutte le novità di inizio 2016!

Descrizione e dettagli

L'anno 2016 ci porta la conferma delle detrazioni fiscali sui sistemi di sicurezza, detrazione che prevede una aliquota IVA agevolata e il rimborso del 50 % del totale in 10 anni.

La Legge di Stabilità proroga il bonus fiscale per le Ristrutturazioni Edili: questo comprende anche le spese sostenute nell'ambito della Protezione e Sicurezza. Sono quindi comprese le spese per l'installazione di un impianto di allarme antintrusione o videosorveglianza. Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2016 sono detraibili al 50%, detrazione poi ripartita in dieci quote annuali a partire dallo stesso anno in cui è stata sostenuta la spesa.

Tutti i contribuenti IRPEF possono usufruire delle Detrazioni Antifurto 2016: proprietari e inquilini. Le spese detraibili sono quelle connesse alla progettazione con conseguenti prestazioni professionali, spese per l'acquisizione dei materiali, importo relativo al rapporto di conformità dei lavori alle leggi vigenti, imposta IVA. Se sei interessato ad approfondimenti non esitare a contattarci al numero verde 800 913460!

Importantissimo da sottolineare anche l’incentivo del 65% per gli interventi di domotica adottati per il risparmio energetico e la gestione da remoto: tutto questo ci premette di arrivare a prezzi estremamente convenienti per la casa protetta con la gestione che desideriamo. 

Per poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, il 2016 vede aumentare l’organico della Med Security ed una nuova gestione del numero verde che ci permette di essere sempre più vicini.

A breve lanceremo una nostra App che integrerà in un unico comando sia il controllo dell’antifurto che la videosorveglianza: il controllo globale della casa o della attività sarà riassunto in una semplice icona del vostro smartphone.

Le attività su cui stiamo lavorando per dare sempre il massimo servizio e nuove soluzioni sono numerose, come i test dei nuovi rivelatori da esterno via radio nella nostra sala prove tecnica. Desideriamo aumentare sempre più il ventaglio di prodotti da proporre a protezione dei perimetri delle abitazioni. Seguendo la nostra pagina Facebook e il nostro sito verrete costantemente aggiornati sulle novità del mercato e su quali prodotti fanno veramente la differenza. Il nostro show room in Viale Venezia ad Udine consente inoltre degli approfondimenti su misura per la vostra specifica situazione.