• Numero verde 800 913460

Kit Videosorveglianza Wireless

vedi tutte le notizie
  • ambito notizia:
  • Videosorveglianza Wireless
  • introduzione:
  • il classico Kit di un impianto di videosorveglianza è composto da un videoregistratore 4 canali, 2 telecamere giorno e notte da esterno ed interno ed un alimentatore. Esamina l'impianto assieme a noi nel nostro Showroom di Udine!
  • caratteristiche
    specifiche:
  • 2 videocamere + 1 videoregistratore + 1 alimentatore

Descrizione e dettagli

Kit Videosorveglianza Wireless

Pz. 1 Alimentatore da 1,5 Ah
.

Pz. 2 All‑In‑One Camera dalle dimensioni estremamente compatte con standard Video 960H.
Trova ideale applicazioni in ambienti esterni o con illuminazione estremamente bassa, grazie al Day&Night elettronico e all’illuminatore IR integrato a 24 LED con portata massima operativa fino a 20 metri e funzione SMART IR. Il grado di protezione IP66 è assicurato dal contenitore lega di alluminio estremamente compatto a tenuta stagna con tettuccio parasole regolabile. L’abbinamento di un sensore CCD 1/3” PIXELPLUS con una risoluzione orizzontale di 700 TVL e di un’ottica fissa 3,6mm, permette di conseguire risultati eccellenti in termini di risoluzione, sensibilità e qualità delle immagini. Dimensioni e peso P136 (senza tettuccio) x L 65, 255g. Assorbimento 200 mA (IR OFF), 400mA (IR ON).
Alimentazione 12 Vcc. Necessita di TLCALVS2 o TLCAL4 (non in dotazione).

Pz. 1 Videoregistratore digitale 960H con 4 ingressi video BNC, 4 ingressi allarme e 1 uscita allarme a relè.
Garantisce un’elevata qualità di registrazione grazie all’algoritmo di compressione H.264 ed un frame rate di 25fps in risoluzione 960H per tutti i canali. Si avvale di un sistema operativo Embedded Linux mentre la connessione a monitor di sorveglianza per la creazione di sale regia e sorveglianza è resa possibile grazie alla presenza di un’uscita HDMI, una BNC e una VGA. Lo storage delle immagini avviene su 2 Hard Disk opzionali con capacità massima di 2 TB ciascuno. Si contraddistingue per il case dalle linee semplici, l’interfaccia user‑friendly, il display retroilluminato e una gamma completa d’interfacce di controllo grazie al pannello frontale, ad un mouse USB e ad un telecomando inclusi. La visione e la gestione dei DVR può essere effettuata sia da postazione PC Client locale sia da remoto tramite PC e il browser Internet Explorer. Da smartphone iPhone e Android è possibile accedere alle immagini provenienti dal DVR garantendo così la possibilità di visualizzare eventuali allarmi da remoto. Dimensioni L 360 x H 44 x P 250 mm, peso 2 Kg. Assorbimento 15W (senza HDD). Alimentazione 100‑240 Vca / 12Vcc/3A con adattatore esterno.

Esamina l'impianto assieme a noi nel nostro Showroom di Udine!
Contatta un nostro consulente per richiedere maggiori informazioni.
800 913460 - info@medsecurity.it