• Numero verde 800 913460

Un altro traguardo per il nostro team

vedi tutte le notizie
  • ambito notizia:
  • La Med Security colora Tasmania
  • introduzione:
  •  Tasmania si aggiudica la Ottanta 2016

Descrizione e dettagli

Tra le numerose attività svolte dalla Med Security nell’arco del 2016, quella di cui andiamo più fieri è l’appoggio offerto alla SY “Tasmania”. Aggiudicatrice della Line Honour X2 nella seconda edizione de La Ottanta del Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Marina 4, la gara si è conclusa domenica 10 aprile 2016 dopo 48 ore di meteo molto variabile. I nostri regatanti hanno eseguito un’ottima performance, con una partenza da manuale ed un notevole entusiasmo, nonostante il vento di bora abbia soffiato per buona parte del percorso e la pioggia li abbia lasciati all’asciutto solamente per metà della giornata.
Attraverso questa partecipazione, la Med Security ha voluto sottolineare l’importanza della squadra, i valori etici di base: la lealtà, il rispetto e soprattutto la condivisione delle stesse regole e degli stessi obiettivi. Sono tutti elementi che ritroviamo nella nostra azienda.
Siamo una squadra che collabora ogni giorno per uno stesso obiettivo: lavorare al meglio per rendere soddisfatto i nostri clienti. Ci preoccupiamo per la vostra sicurezza e tranquillità, dando molto valore al servizio di supporto offertovi. La formazione costante, similarmente all’allenamento sportivo, è fondamentale per essere sempre competitivi nel nostro settore.
Il presente articolo vuole essere un messaggio di ringraziamento per averci concesso di esser parte del vostro team e di averci fatto sognare con questa meritata vittoria.
Le più belle immagini della stagione regatistica di Tasmania e del suo gruppo si trovano su YouTube all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=hWOblUY8ofc&app=desktop

Leggi l’articolo:
http://www.repubblica.it/sport/vela/2016/04/10/news/la_ottanta_2016_vivace_con_bora-137343275/