• Numero verde 800 913460

Kit Antintrusione Wireless - via Radio

vedi tutte le notizie
  • ambito notizia:
  • impianto di gestione antintrusione
  • introduzione:
  • un kit antintrusione senza fili può essere composto da centrale completa di combinatore telefonico, 2 rilevatori infrarossi via radio, una sirena via radio, 1 telecomando, 2 contatti magnetici via radio, completo di batterie.

Descrizione e dettagli

Kit Antintrusione Casa o Uffici.

Pz. 1 Sirena autoalimentata da esterno
. Grazie all’ampia portata del collegamento wireless (150m), può essere installata in una molteplicità di realtà. La tromba magnetodinamica da 4 Ohm genera un suono bitonale e assicura una pressione sonora di 102 dBA a 3mt a 7,2V. L'attivazione avviene tramite impulso radio codificato trasmesso dalla centrale e un temporizzatore di emergenza fissato a 1 minuto blocca l’attività della sirena in caso di guasto della centrale o del ricevitore. Il contenitore, realizzato in NOVODUR, assicura un grado di protezione IP34 e il coperchio incorpora un lampeggiatore con spie a LED ad altissima luminosità ed efficienza. Il lampeggiatore frontale è attivato in sincronia con la sirena e fornisce anche le informazioni di centrale inserita (3 lampeggi) e centrale disinserita (accensione continua per circa 3 secondi). GAIA4 è dotata di un microinterruttore che avvia l’attività sonora locale ad ogni tentativo di manomissione causato dall’apertura del coperchio frontale o dalla rimozione dal muro. Dimensioni: L 202 x H 242 x P 90 mm, Assorbimento: a riposo 150 µA medi, in allarme 1A medio @ 7,2Vcc. L’alimentazione è fornita da un battery pack al litio in dotazione con un’autonomia di 3 anni con 1 ciclo di allarme al mese e 4 inserimenti e disinserimenti della centrale al giorno.

Pz. 1 Centrale supervisionata a 30 ingressi per sensori senza fili, 2 ingressi cablati NC ingresso Tamper e protezione contro l’apertura, trasmissioni a frequenze differenziate con protocollo anticollisione. Comunicatore telefonico integrato digitale/fonia (ID Contact), centrale programmabile da PC e Teleassistibile. Tastiera e display LCD retroilluminato per gestione facilitata delle programmazioni, 4 tasti per inserimento, disinserimento, parzializzazione giorno notte. Sirena di allarme integrata. Alimentazione da rete 230Vac, batteria in tampone da 6V (B1.2/6) non fornita. Nuovo design del contenitore a basso profilo. Dim. L245 x H205 x P57mm.

Pz. 1 Batteria 1.3Ah ‑ 6Vcc.

Pz. 1 Nuovo radiocomando in FM per sistemi antintrusione senza fili con nuovo design del contenitore, portata 80 metri in campo aperto, trasmissione su frequenza per apparati FM LPD. Comandi a pulsante: ON, OFF e due parzializzazioni programmabili. Temperatura di funzionamento da ‑10 a +55 °C ‑ 93% U.R. Alimentazione 6V con 2 batterie mod. CR2032 in dotazione, autonomia della batteria superiore all’anno, calcolando 8 trasmissioni al giorno. Di prossima introduzione modello a 6 tasti.

Pz. 2 Rivelatore volumetrico IR per sistemi antintrusione via radio, unità wireless RX‑TX. L’ampia portata operativa del collegamento wireless, attestata in 150m in campo aperto, lo rende un rivelatore estremamente flessibile e ne estende l’uso in una molteplicità di situazioni. La portata operativa è di 15 metri. E’ dotato di una lente di Fresnel con protezione dalla luce bianca; inoltre la lente stessa è intercambiabile e può essere sostituita con lenti opzionali che presentano differenti diagrammi di copertura (SML/20, SML/TO, SML/PP). L’attività del sensore è visualizzata da tre spie a LED frontali (verde, rosso e giallo). per la difesa contro tentativi di manomissione, dispone di tamper per la protezione contro l’apertura e lo strappo dal muro. Trasmissioni digitali su frequenze per apparati LPD. Grado di protezione IP3X. Dimensioni L64 x H110 x P48 mm. Assorbimenti @ 3,6V 16 µA a riposo, 11 mA di picco in TX. Dotato di batteria al litio 3,6V 1,2Ah 1/2AA tipo ER14250, autonomia 3 anni.

Pz. 2 Trasmettitore perimetrale via radio con contatto magnetico incorporato, portata operativa di 80 metri in campo aperto, antenna elicoidale ad alto rendimento, emissione di supervisione ogni 30 minuti conforme a IMQ allarmi I° livello. Il segnale radio è compatibile con le centrali. Disponibile in colore marrone. Dotato di batteria al litio, durata della batteria uso normale 4 anni.

Le finestre e tapparelle della tua casa sono al sicuro. Non dovrai più temere l'accesso al tuo giardino: Med Security garantisce al cliente sicurezza completa. 
Contatta un nostro consulente per richiedere maggiori informazioni
800 913460 - info@medsecurity.it