• Numero verde 800 913460

CONTRIBUTI 2017

vedi tutte le notizie
  • ambito notizia:
  • Contributi regionali per l’installazione di sistemi di sicurezza nelle abitazioni.
  • introduzione:
  •  Ammontano a quasi 2 milioni di euro i fondi che la Regione ripartirà a 44 enti tra Comuni e Unioni territoriali intercomunali del Friuli Venezia Giulia.

Descrizione e dettagli


Contributi regionali per l’installazione di sistemi di sicurezza nelle abitazioni.


Il giorno 4 agosto la giunta regionale del FVG ha approvato la delibera, su proposta dell’assessore alle Autonomie locali Paolo Panontin, di rinnovare il finanziamento all’acquisto di sistemi di sicurezza. I fondi regionali che verranno ripartiti tra i vari Comuni friulani ammontano a quasi 2 milioni di euro, i quali verranno assegnati in proporzione alla popolazione residente negli enti che hanno fatto richiesta e sono stati messi a contributo. Tra gli interventi finanziati troviamo anche l'installazione di antifurto e relative centraline, sistemi di allarme e videosorveglianza, rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti. Entro il 31 agosto gli enti beneficiari dovranno predisporre il bando e la modulistica necessaria per consentire ai privati di presentare le domande di finanziamento, richieste che potranno essere inoltrate dal 1 settembre al 30 ottobre di quest'anno. Gli enti stessi dovranno redigere la graduatoria sulla base dell'Isee in ordine crescente; per le domande ammesse, il finanziamento sarà pari al 50 per cento della spesa massima ammissibile. Quest'ultima non potrà superare i 3 mila euro e non dovrà essere inferiore ai mille euro. Entro il 31 marzo 2018, gli enti locali dovranno liquidare le somme concesse ai privati. "
La Med Security, forte della sua esperienza, è pronta a darti i consigli necessari per l’installazione di un sistema antifurto e videosorveglianza fatto su misura per te e le tue esigenze. I nostri tecnici-commerciali saranno disponibili per un sopralluogo gratuito ed un preventivo, per valutare in tutta tranquillità la scelta migliore.
Chiama il numero verde 800 913460 o richiedi informazioni scrivendoci nel form all’indirizzo http://www.medsecurity.it/contatti-sistemi-sicurezza-udine.

Per ulteriore informazioni relativamente ai contributi del 2017, di seguito il link al sito della Regione Autonoma FVG:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/giunta/dettaglio.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/Giunta/Panontin/comunicati/&id=102428&ass=C03&WT.ti=Ricerca%20comunicati%20stampa